VIAREGGIO. Torre Viva, la nuova associazione di oltre 30 imprenditori di Torre del Lago, si presenta al pubblico con un primo appuntamento dei tanti che segneranno l’estate 2012.
Domenica 13 maggio, infatti, dalle 8 alle 20, la Marina di Torre del Lago sarà luogo di una mostra mercato di prodotti florovivaistici, dalle piante ai fiori all’orticultura. Saranno addobbati con fiori e piante il viale Europa, gli stabilimenti balneari e gli esercizi commerciali della Marina, come ad esempio la terrazza del nuovo “Priscilla”.
Alla manifestazione parteciperà con un proprio stand l’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, che all’iniziativa ha concesso anche il proprio patrocinio .
“Nostro intendimento – ribadiscono i coordinatori di Torre Viva – è quello di far vivere la Marina di Torre del Lago, che può e deve saper coniugare la propria offerta alle tiverse tipologie di pubblico che la conoscono e la apprezzano da tempo. Una mostra mercato di florovivaismo, infatti, sarà un modo per far rivivere una Marina che si appresta a iniziare una stagione estiva che sarà difficilissima, tra la crisi economica, i problemi noti legati alla sicurezza della propria clientela e una forte incertezza sulle attività che attraevano molto pubblico, specie di notte.”
Torre Viva è la nuova associazione che raccoglie oltre 30 imprenditori a Torre del Lago. Vi aderiscono locali diurni e notturni della Marina e del paese, alcuni campeggi, b&b ed hotel ed alcuni stabilimenti balneari. A coordinarla sono stati scelti gli imprenitori Alessandro Cappellini, Mamerto Morescalchi, Alessandro Benedetti, Alessandro Pardini ed Alessio De Giorgi.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ente parco marina primavera priscilla torre del lago

ultimo aggiornamento: 11-05-2012


SI INAUGURA “L’ARTE DEL CAVALLO”

‘GITANI & DINTORNI’: REPORTAGE FOTOGRAFICO IN MOSTRA ALLA CROCE VERDE